lunedì 4 luglio 2011

google adsense

Uno dei sistemi più gettonati dai blogger per monetizzare dalle visite nelle loro pagine  è google AdSense.Per chi non ha mai sentito parlare,che cos'è?e' un servizio di banner pubblicitari offerte da google.La registrazione al servizio AdSense è gratuita e necessita di un account google. Entro 48 ore viene confermata o respinta la richiesta di affiliazione al programma. In caso di esito positivo è possibile utilizzare immediatamente il servizio, accedendo alla sezione AdSense del proprio account personale.
AdSense va bene per qualunque sito web che abbia traffico. Ovviamente, senza traffico non guadagnerete niente, ma con 1000 visitatori al giorno, uno può aspettarsi dai 10 ai 30 $ di guadagno.

Parole chiave.Cosa sono?

Cosa sono le parole chiave?
Sono quei termini che identificano il tuo articolo.Esempio:se io dovessi vendere la mia macchina usata online,userei' tutte le parole chiave che immagino un utente possa digitare nei motori di ricerca per trovarmi.
Quindi,immaginando di essere al posto del cliente,scrivete le vostre parole chiave e poi stendete l'articolo.
ce uno strumento molto utile che offre google  link cosi potete crearvi un' idea nel trovare le  parole più adatte al vostro progetto.
ok.A voi il prossimo passo.Buon blogging!